lunedì 31 agosto 2015

Runtastic Orbit Hrm-Pack


Volevo presentarvi un kit eccezionale di Runtastic, molto funzionale per monitorare i vostri allenamenti.

Il kit è composto da:

Runtastic luce di sicurezza per braccio o caviglia, questo accessorio è molto utile per i vostri allenamenti serali. E' dotato di tecnologia a led, luce fissa per 72 ore, luce ad intermittenza per 96 ore, chiusura regolabile in velcro, ed inoltre è resistente all'acqua.

- Runtastic fascia da braccio per cellulari, realizzata in neoprene è perfetta per contenere un telefono cellulare durante le attività difitness. Essa è dotata di dettagli catarifrangenti, finestra in materiale trasparente per un facile controllo dei comandi, scomparti per i cavi dell'auricolare, copertura ripiegabile per il  ricevitore cardiofrequenzimetro Runtastic, sistema di connessione per il ricevitore Runtastic e gli auricolari, adatto a tutti gli smartphone standard, inoltre è regolabile e può avvolgere un braccio di massimo 42 cm.



- Runtastic Orbit Activity, questo dispositivo Runtastic Orbit terrà traccia della vostra attività quotidiana, imparando addirittura a conoscere i cicli del tuo sonno.
Potrete impostare obiettivi personalizzati ottenendo informazioni su passi e distanza, calorie consumate, durata e cicli del sonno e ti permette di impostare e raggiungere i vostri obiettivi tramite notifiche di inattività con vibrazione e la segnalazione dei momenti di felicità. Orbit inoltre possiede la funzione ora e sveglia, permettendoti di non utilizzare l’orologio!
Dotato di sensore della luce ambientale integrato, batteria di lunga durata, sincronizzazione wireless via Bluetooth Smart, impermeabilità fino a 100 metri, potrete utilizzarlo con un app sul vostro smartphone o in modo completamente autonomo. 



Runtastic fascia cardio combo Bluetooth, questa fascia cardio rileva i dati della frequenza cardiaca e li trasmette al tuo smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth senza bisogno di alcun dattatore supplementare al vostro cellulare. Oltre a monitorare la velocità, il ritmo, altitudine, distanza e durata, questo accessorio renderà le vostre statistiche di allenamento ancora più utili ed affidabili.
La confezione include due cinturini (Runtastic Blue o Basic Black), una clip (Basic Black) per un utilizzo versatile. 
Orbit registra i vostri movimenti 24 ore al giorno: affidabile, indossabile in qualsiasi momento per garantire statistiche precise dei tuoi movimenti, delle tue abitudini personali e del tuo potenziale non ancora sfruttato. 

Compatibilità: 

- iPhone 4s/5/5s/5c/6/6plus 
Android dispositivi con Bluetooth Smart Ready con sistema Android 4.3 e versioni più recenti. 


Apps compatibili
: Runtastic PRO (IOS Android), ROAD BIKE PRO (IOS Android), MOUNTAIN BIKE PRO (IOS Android) 

Dispositivi supportati

- iPhone 5s/5c/5/4s 
- Android i dispositivi Bluetooth Smart Pronti con sistema operativo Android 4.3 e Sasmsung Galaxy S4


Prezzo di listino: € 199,00