giovedì 1 ottobre 2015

Scarpa del mese Altra Provision 2.0(Ottobre 2015)




Sperimentate una vera stabilità, conservando un senso di leggerezza a tutti i livelli, con le nuove Provision 2.0™. 
La tecnologia decisamente innovante del StabiliPod™ offre una stabilizzazione esclusiva a 3 livelli, rinforzando il sostegno sulle aree centrali e laterali, come sul tallone. Una suola per una stabilità accessoria su altri modelli, è stata questa volta incorporata nella suola stessa delle Provision 2.0. Senza per questo correggerla, la suola StabiliPod™ limita l'eccessiva pronazione, dannosa per certi corridori. 

Provision 2.0



Ad ogni modo, parlare di stabilità non comporta alcuna forma di rigidità. La tecnologia Innerflex™ permette al piede di muoversi in tutte le direzioni grazie a sottili scalanature che formano la suola intermedia. Come tutte le scarpe Altra, la Provision 2.0 è stata elaborata con una FootShape™ toe box che permette alle dita dei piedi di fissarsi al terreno per una migliore propulsione al momento dello stacco, come all'alluce di giocare il suo ruolo di stabilizzatore naturale. Questa straordinaria capacità delle dita dei piedi, non è utilizzata quando sono confinate in una toe box stretta. 

L'ammortizzazione zero drop fa ugualmente parte delle indispensabili caratteristiche di ciascun modello Altra e favorisce l'adozione di una postura più naturale e sana durante la corsa. Non abbiate più paura della vostra falcata, correte rapidamente, liberamente, e senza mai perdere l'equilibrio con il nuovo modello Provision 2.0. COSA CAMBIA: Tecnologia StabiliPod™ Strato stabilizzatore incorporato nella suola intermedia Redesign della tomaia Ammortizzazione rinforzata.


Dettagli tecnici:

  • Peso: 278 g
  • Livello di ammortizzazione: Moderato
  • Uso consigliato: corsa su strada, marcia, Rando/course, Cross Training
  • Studiata per migliorare: la postura durante la corsa, la disposizione delle dita dei piedi, la pronazione eccessiva, il giusto sostegno ad archi plantari appiattiti.
  • Piattaforma: Zero Drop™, Footshape™ Toe Box Spessore della suola: 25 mm
  • Suola intermedia: mélange ultra-léger EVA/A-Bound™ con concezione InnerFlex™
  • Suola esterna: concezione FootPod™ con 3 zone di rinforzo stabilizzatore StabiliPod™
  • Suola interna: soletta bordata di 5 mm, Stability Wedge amovibile.
  • Tomaia: tessuto ad asciugatura rapida Quick-Dry
  • Prezzo di listino Altra € 135,00

Colori disponibili Uomo:


    


Colori disponibili Donna:

  


Video di presentazione: