giovedì 14 gennaio 2016

Scarpa del mese (Gennaio 2016) Mizuno Wave Enigma 5

Mizuno Wave Enigma 5 - Blue/Yellow J1GC1502-01
La Mizuno Wave Enigma giunge alla sua quinta edizione con design ed ammortizzazione aggiornati!!
Indossare questa scarpa sarà come infilare un guanto che aderisce perfettamente al piede donando comfort e reattività.

La tomaia in AirMesh traspirante, con la giusta combinazione di morbidezza e di sostegno per tutta la fase della rullata.
La zona mediale è caratterizzata dalla tecnologia DynamtionFit, permette di adattarsi perfettamente al piede mentre è in movimento.
L'intersuola U4iC realizzata con una mescola innovativa e più leggera del 30% rispetto all'ap+, garantisce comfort e ottime performance assicurando fluidità e reattività. Inoltre con la nuova versione è stata aggiunta la tecnologia U4iCX che da un potere di rimbalzo superiore rispetto alla versione precedente.

Il sistema SmoothRide, studiato per minimizzare le rapide accelerazioni e decelerazioni del piede durante le fasi di corsa, riduce le vibrazioni shock aumentando la flessibilità. 

La suola con mescola al carbonio X10 che permette una maggiore durata nelle zone ad alto impatto e garantisce maggiore aderenza all'impatto del tallone. Inoltre la suola è caratterizzata dalla tecnologia Intercool, un sistema di ventilazione lungo tutta la scarpa che riduce il calore e l'umidità che si producono nella scarpa.

Peso uomo: 320 gr. 
Peso donna: 260 gr. 

Colori donna:


   

Colori uomo: