giovedì 17 novembre 2016

Nike Apple Watch +



 Cassa in alluminio color argento Processore dual-core S2 GPS integrato Resistente all’acqua fino a 50 metri2 Vetro Ion-X Display Retina OLED con Force Touch, due volte più luminoso (1000 nit) Fondo in ceramica Digital Crown Cardiofrequenzimetro, accelerometro e giroscopio Sensore di luce ambientale Microfono e altoparlante a radiazione diretta Wi-Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz) Bluetooth 4.0 Fino a 18 ore di autonomia3 watchOS 3
Dimensioni

Series 2
  • Altezza: 38,6 mm
  • Larghezza: 33,3 mm
  • Spessore: 11,4 mm
  • Peso della cassa: 28,2 g

Series 2
  • Altezza: 42,5 mm
  • Larghezza: 36,4 mm
  • Spessore: 11,4 mm
  • Peso della cassa: 34,2 g
 
Apple Watch Nike+ (42 mm) Orologio da running  



Funzioni che vanno forte.

Come tutti i modelli Apple Watch Series 2, anche Apple Watch Nike+ ha il GPS integrato: questo ti permette di registrare passo, distanza e percorso anche quando non hai con te il tuo iPhone. Grazie al display più luminoso mai creato da Apple, i dati sono facili da leggere anche in pieno sole. E se dopo la corsa vuoi farti un tuffo in piscina, puoi portarlo con te: Apple Watch Nike+ è resistente all’acqua fino a 50 metri.

Cinturino Nike Sport.
Leggero. Flessibile. Traspirante.

Il cinturino Nike Sport è realizzato in resistente fluoroelastomero, proprio come il modello Sport originale, e i fori stampati a compressione lo rendono traspirante e ancora più leggero.


Esclusivi quadranti Nike.

Disegnati in esclusiva per Apple Watch, e con l’inconfondibile colore Volt di Nike, questi quadranti mostrano l’ora in stile digitale o analogico, con una grafica decisa e di grande leggibilità. Inoltre includono una complicazione per aprire direttamente l’app Nike+ Run Club.

Se hai appena iniziato a correre, con l’app Nike+ Run Club hai tutto quello che ti serve per partire con una marcia in più. 
E se la corsa è già il tuo pane quotidiano, puoi salire ancora di livello. 
I consigli degli esperti e la spinta di milioni di altri runner ti aiuteranno ad andare sempre più lontano e più velocemente. Senza mai smettere di divertirti.

Controlla i tuoi progressi.

Puoi vedere i dati più importanti a colpo d’occhio in un’unica schermata. Per passare ai dettagli, basta sfiorare con il dito.


Ti motiva a fare del moto.

Con i promemoria basati sulle attività condivise dai tuoi amici, sulle condizioni meteo o sulla tua cronologia, avrai sempre una buona ragione per correre.


Al passo con gli amici.

Puoi condividere la tua ultima corsa con gli amici, sfidarli in una vera e propria classifica, oppure mandare un fist-bump per ringraziarli del sostegno.


Resta in pista.

Il calendario dell’app ti ricorda tutte le corse che hai in programma: non avrai più scuse per saltare un allenamento.

Prezzo di listino: A partire da € 439,00 

Leggi anche: L'importanza dell'allenamento Propriocettivo nella corsa