sabato 18 marzo 2017

Altra Lone Peak 3.0















La Lone Peak 3.0 è stata ispirata da una delle catene montuose più rocciose e accidentate, ed è stata disegnata per affrontare il terreno agressivo della Wasatch 100. Questa scarpa presenta le caratteristiche significative della nostra marca: la combinazione della piattaforma ZeroDrop e della larga FootShape™ toe box, e le specificità delle nostre scarpe dedicate al trail. La tecnologia StoneGuard™ offre protezione contro sassi e altri residui, mentre la suola esterna TrailClaw™ permette una trazione unica in salita e discesa per rispondere alle diverse difficoltà legate al trail.

Cosa cambia:
Nuovi suole intermedia e esterna
Tomaia più resistente
Più leggere
Nuovi colori
Peso: 276g.

 Lone Peak 3.0

Dettagli tecnici:

Uso ideale: trail di allenamento o competizione, escursioni corte o sulla lunga distanza

Piattaforma: Zero Drop™, toe box FootShape™
Forma: PFS-M
Spessore della suola: 26 mm
Suola intermedia: combinazione EVA/A-Bound™
Suola esterna: materiale aderente TrailClaw™
Suola interna: plantare sagomato 5 mm
Parte alta: maglia leggermente aerata Quick-Dry, cuciture minimali
Altre caratteristiche: StoneGuard™ per proteggersi dalle pietre, sistema di falcata naturale NRS™", Gaiter Trap™ linguetta per agganciare le ghette

Lone Peak 3.0

TECNOLOGIE:


 NRS
Questo particolare componente della suola esterna e dell'intersuola consente di correre in maniera naturale, combinando la mappatura metatarsale, una piattaforma Zero Drop™ totalmente ammortizzata e una punta FootShape™.

 FOOTSHAPE
Consente alle dita di rilassarsi e allargarsi in maniera naturale e all'alluce di rimanere in posizione diritta per una maggiore stabilità ed uno scatto vigoroso, portando le performance di corsa ai massimi livelli.

 ABOUND
Realizzato con materiali riciclati, questo strato unico nel suo genere si trova direttamente sotto al piede, per ridurre l'impatto su superfici rigide e garantire un ritorno energetico ad ogni passo. È come se si trattasse di uno strato di palline rimbalzanti fra la strada e il piede!

 STONEGUARD™
Posizionato fra le intersuole A-Bound ed EVA, StoneGuard offre una protezione flessibile dal terreno accidentato deviando le pietre verso l'intersuola, per una corsa più fluida e stabile.

 TRAILCLAW™
Questa suola esterna unica nel suo genere è stata specificatamente elaborata per il trail e composta di ganci direttamente posizionati sotto i metatarsi e di "artigli" posti anteriormente per una trazione ottimale  sia in salita che in discesa.


 ZERO DROP
Mantiene tallone e avampiede alla stessa distanza dal terreno, incentiva l'utilizzo di una tecnica ad impatto ridotto, allinea la postura in modo naturale e rinforza i muscoli inferiori della gamba, indeboliti dalla corsa con scarpe a tallone rialzato.

Lone Peak 3.0 Donna 

 
Lone Peak 3.0 Donna
 
PREZZO DI LISTINO ALTRA: € 140,00  


Leggi anche: Cambiare le scarpe da corsa - Sapere quando farlo al momento giusto da "Asics.com"  

Running e vesciche... come si formano e come curarle  

Nessun commento:

Posta un commento