martedì 29 luglio 2014

Salve a tutti

Salve a tutti,

avevo in mente di creare un blog che parlasse di corsa, la mia passione, e condividere le mie esperienze e le mie conoscenze in materia con chiunque volesse mettersi a leggere quello che scrivo.
Lavoro e gestisco da circa 20 anni un negozio di sport specializzato nel running con tutta la passione possibile. Ho lavorato e lavoro tuttora con le più blasonate marche in commercio e non solo, ho da sempre fatto tantissima ricerca sui nuovi materiali, sulle nuove invenzioni e su tutto quello che riguarda questo mondo. Stò collaborando con tanti preparatori, fisioterapisti, nutrizionisti ecc ecc dai quali ho appreso tantissima esperienza. Ho avuto la possibilità di imparare tanto dai corsi che le aziende mi hanno fatto negli anni e da tutti gli aggiornamenti ai quali partecipo costantemente. Non mi reputo sicuramente un guru di questo sport, ma  una persona che può consigliare i corridori che hanno dei dubbi delle domande delle perplessità su tutto quello che è corsa!!
Mi scuso anticipatamente se i discorsi che scrivo non saranno fluidi, se troverete degli errori di ortografia oppure se qualcosa che ho scritto non sarà del tutto chiaro, purtroppo a Italiano avevo 5....... ma vi assicuro che la passione che metterò in questo blog sarà massima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento