giovedì 26 febbraio 2015

Bastoncini Trail Running Leki

Volevo presentarvi un pò di bastoncini per il trail running, e quale miglior azienda da proporvi, se non Leki!!


SPEEDSTICK




Speedstick
    L'equipaggiamento in arrampicata deve essere ultra leggero e veloce - sia in gara che in allenamento. A questa esigenza, LEKI risponde con lo spettacolare modello Speedstick. L'asta in carbonio HM è super leggera ed estremamente rigida. Il design puristico lascia via libera alla vista delle fibre di carbonio. La rivoluzionaria impugnatura Aergon Thermo Long con tecnologia ad anima vuota entusiasma grazie ai molteplici modi di impugnatura. Il lacciolo è traspirante e minimalista, ma convince per la sua funzione di sicurezza. Il puntale Speed Trail Tip, corto e leggero, garantisce un grip preciso. Nello sviluppo del prodotto si è lavorato in modo rigoroso sulla minimizzazione del peso, lasciando inalterata la funzionalità. Non c'è da meravigliarsi, dunque, se lo svizzero Ueli Steck - uno degli alpinisti più estremi, ma soprattutto il più veloce - è completamente entusiasta del modello Speedstick, con i suoi 130 g di peso per una lunghezza di 120 cm. In questo modo l'adrenalina che si sprigiona nell'arrampicata contro il tempo, godendo di fantastici paesaggi nei luoghi più remoti, è ancora più potente.


TOUR STICK VARIO CARBON



Tour Stick Vario Carbon   Il modello Tour Stick Vario Carbon è una vera e propria bomba. Le impugnature Aergon Thermo Tour permettono svariate posizioni di impugnatura. Con il sistema Speed Lock puoi regolare la lunghezza dei bastoni con estrema facilità tra i 110 e i 135cm e se hai bisogno di tenere libere le mani, questo modello Allrounder può essere comodamente ripiegato ad un ingombro di 39cm e riposto nello zaino. Per ottenere una performance ottimale, nei segmenti superiori si utilizza solamente puro carbonio. Per proteggere i bastoni dagli spigoli vivi degli sci, invece, la parte inferiore è realizzata in alluminio super resistente.



MICRO VARIO CARBON



Micro Vario Carbon

Quando pratichi il Trekking con il Micro Vario Carbon, il tuo tempo libero sarà così variabile, sportivo ed elegante come non mai. Il meccanismo Push Button Release permette un rapido e semplice montaggio e smontaggio dei bastoncini pieghevoli. Inoltre, grazie al sistema Speed Lock certificato dal TÜV, questi bastoncini possono essere facilmente regolati in altezza anche di 20cm. In più, con le confortevoli impugnature Aergon e le aste in carbonio super leggero, al più tardi dopo il primo giorno che li avrai utilizzati in montagna, questi bastoncini saranno il tuo accompagnatore costante. Convinciti tu stesso e scopri nuove vie ferrate e cime con il Micro Vario Carbon.





MICRO VARIO TITANIUM




Micro Vario Titanium

Quando pratichi il Trekking con il Micro Vario Titanium, il tuo tempo libero sarà così variabile, sportivo ed elegante come non mai. Il meccanismo Push Button Release permette un rapido e semplice montaggio e smontaggio dei bastoncini pieghevoli. Inoltre, grazie al sistema Speed Lock certificato dal TÜV, questi bastoncini possono essere facilmente regolati in altezza anche di 20cm. In più, con le confortevoli impugnature Aergon e le aste in alluminio leggero e super resistente, al più tardi dopo il primo giorno che li avrai utilizzati in montagna, questi bastoncini saranno il tuo accompagnatore costante. Convinciti tu stesso e scopri nuove vie ferrate e cime con il Micro Vario Titanium.





MICRO STICK TITANIUM



Micro Stick Titanium


Quando pratichi il Trekking con il Micro Stick Titanium il tuo tempo libero sarà così variabile, sportivo ed elegante come non mai. Il meccanismo Push Button Release permette un rapido e semplice montaggio e smontaggio dei bastoncini pieghevoli. Le confortevoli impugnature Aergon e le aste in alluminio leggero e super resistente ti consentono di fare le tue escursioni in tutta allegria. Convinciti tu stesso e scopri nuove vie ferrate e cime con il Micro Stick Titanium.



Nessun commento:

Posta un commento