giovedì 9 luglio 2015

Colazione ad alto contenuto Proteico

Se desiderate ottenere dalla vostra colazione un'aiuto per la definizione muscolare o il mantenimento della massa muscolare, allora avete bisogno di una di queste ricette qui riportate:


UOVA SODE E PANE EZECHIELE



Proteine: 31G, Carboidrati: 30g, Grassi: 17g, Calorie: 400

L'uovo è da sempre ritenuto una delle migliori fonti di proteine, non è solo una delle proteine ​​più complete ma è anche tra le più convenienti. 
Contrariamente a quello che si pensa, si possono mangiare tuorli con moderazione per ottenere una miriade di benefici tra cui la regolazione di importanti ormoni anabolizzanti. 

3 uova grandi 
2 fette di pane Ezechiele
un filo di miele

YOGURT GRECO MODIFICATO


Proteine: 48g, carboidrati: 40g, Grassi: 2g, Calorie: 390

Lo yogurt greco ha un' elevato contenuto proteico, si può essere creativi per combinarlo con altri alimenti adatti per muscoli potenti.Questo è un ottimo pasto del mattino ricco di proteine, ma richiede un po' di preparazione la sera prima. Qui si vuole usare dello yogurt greco magro per mantenere alto il conteggio di proteine che verrà mischiato a dei fiocchi di avena integrali. Una porzione di yogurt½ tazza di avena un pizzico di vanillina. Lasciate riposare in frigorifero per una notte. Al mattino aggiungere un frutto a vostra scelta Mescolare e mangiate
FIOCCHI DI LATTE E FRUTTA


Proteine: 30g, carboidrati: 50 g, Grassi: 3g, Calorie: 200 
 

Questa è la più semplice da preparare ed inoltre la più conveniente colazione ricca di proteine.
Basta unire 1 confezione di fiocchi di latte a basso contenuto di grassi con il vostro frutto preferito, come pesche, fragole o fette di mela e avrete all'istante una fonte proteica con carboidrati e fibre. Naturalmente si può sempre combinare un'altra fonte di carboidrati insieme a questo, come una fetta o due di pane Ezechiele, 100% pane integrale o una piccola porzione di avena.



Nessun commento:

Posta un commento