martedì 15 settembre 2015

Adidas-Sennheiser Auricolare Sport

Adidas-Sennheiser Auricolare Sport OCX685iW - White OCX685IW


La microcuffia Adidas  è dinamica ed è caratterizzata dal sistema “earhooks” cioè un pratico aggancio che garantisce una sicura stabilità grazie alla gomma che gira attorno all’orecchio. 

La cuffia è caratterizzata da un’ottima qualità audio, grazie ai potenti trasduttori che offrono anche un’elevata pressione acustica. 

Comandi per il controllo delle principali funzioni di chiamata in ingresso e controllo avanzamento tracce e volume sono direttamente sul cavo. 

Composta da materiali particolarmente resistenti a condizioni di forte stress e per questo adatta agli sportivi. 

Lo speciale rivestimento delle capsule è stato studiato per prevenire e isolare gli auricolari dall’ingresso di acqua e sudore. Compatibile con: lettori Mp3/4, iPod, iPad, miCoach, lettori CD, smartphone con uscita jack 3,5mm. Disponibile anche nella versione blue. 

Cuffia: Risposta in frequenza: 18-20.000 Hz Impedenza: 16 Ohm Distorsione armonica totale: 0,5% Pressione acustica: 120 dB Microfono: Tipo di microfono: Omnidirezionale Risposta in frequenza: 100-10.000 Hz Sensibilità: -44 dB Cavo di collegamento: 1,2 m Connettore audio: 3,5 mm jack Contenuto confezione: custodia, set gommini di ricambio di diverse misure, cable clip, utensile per la pulizia