venerdì 13 gennaio 2017

Compressport TRAIL HURRICANE JACKET

Risultati immagini per TRAIL HURRICANE JACKET



Il giacchetto HURRICANE WIND STORM PROTECT, si adatta perfettamente grazie all’estensione 3D sulla schiena,cerniera laterale, ... 

Una nuovissima esclusiva COMPRESSPORT®!
 

Scopri il primo giacchetto Hurricane anti-vento. Lo potete indossare anche durante le gare in condizioni atmosferiche estreme. Il nuovo giacchetto “Hurricane 110” è super leggero ma vi proteggerà dal vento più forte e freddo, rispettando al 100% la vostra performance sportiva. Race Bodyfit, cerniera laterale, Visiera protettiva, estensione 3D per zainetto… divertiti mentre scopri tutti i dettagli del giacchetto “Hurricane 110”!

 Risultati immagini per TRAIL HURRICANE JACKET

Estensione 3D per zainetto incorporata… ma che cos’è?
Immagina… che tu stia correndo a tutto gas e il tempo improvvisamente peggiora. Sarebbe sicuramente meglio indossare un anti vento. Nessun problema. Non devi toglierti lo zainetto. Prendi il giacchetto da una delle tasche laterali, aprilo e indossalo pure direttamente sopra lo zainetto.

 Risultati immagini per TRAIL HURRICANE JACKET

Tecnologie

Adattabile
Il giacchetto HURRICANE prenderà naturalmente la forma del vostro zainetto qualunque sia la taglia o il volume. Grazie alla sua estensione 3D! Perfettamente aggiustabile e aderente

Lunar-pocket
La cintura ha benefici specifici ideati per un massimo comfort, sia per un'attività intensa e prolungata sia per un allenamento corto e meno intenso.

On-off
Stesso tessuto della maglia intima ON/OFF(una delle ultime innovazioni di COMPRESSPORT), le maglie Tri Tank Top e Tri Aero Top hanno questo tessuto interattivo che regola la traspirazione in base all'intensità dello sforzo.

Reflective-dots
Massima sicurezza anche quando ci si allena con poca luce e visibilità o di notte. Le lettere sono riflettenti e possono essere viste da chilometri di distanza.

Spin-control
Lo Spin Control aiuta a rinforzare la postura durante lo sforzo.

Zip-protection
La cerniera iniziale offre una maggiore libertà di movimento e respirazione anche durante sforzi ad altà intensità. Dotata di un sistema di auto bloccaggio evita irritazioni e che la zip si muova.

Ultralight
I prodotti COMPRESSPORT non trattengono l'acqua e rimangono leggeri in tutte le condizioni.

Stormproof
I concetti di COLDSTOPPER/STORMPROOF sono stati sviluppati per affrontare le condizioni più estreme.

Protect visor


Prezzo di listino Compressport: € 139,00




Nessun commento:

Posta un commento