venerdì 20 gennaio 2017

Scarpa del meseScarpa del mese (Gennaio 2017) Saucony Ride 9

RIDE 9




Ride 9




In perfetto equilibrio tra ammortizzamento e reattività e con un look essenziale e sinuoso. Così si presenta la nuova Ride, ora con l’esclusiva EVERUN Topsole, spessa 3 mm, e posizionata vicino al piede, per un ritorno di energia fino all’83%, un ammortizzamento più dinamico e durevole, e un’alta capacità di assorbire e dissipare le forze dell’impatto. Il nuovo cuscinetto SRC assicura miglior controllo nell’appoggio e, grazie anche alla suola TRI-FLEX, molto più flessibile, una transizione fluida e dinamica. la miglior versione di sempre.



Drop: 8 mm

Tallone: 27 mm

Avampiede: 19 mm

Peso: 264 Grammi

 Ride 9



Tecnologia



Tomaia


FlexFilm



Pellicola termosaldata che fornisce supporto e flessibilità.

Intersuola
 
EVERUN


Nuovo sistema di ammortizzamento in esclusivo materiale TPU: più consistente dell’EVA, più durevole e resiliente, e con un ritorno di energia superiore (83% contro i 75-78% dell’EVA). Disperde al meglio l’impatto e diminuisce sensibilmente i picchi di pressione.


Suola


TRI-FLEX


Nuovi e più profondi intagli che permettono, assieme all’EVERUN, di disperdere al meglio l’impatto su una superficie più ampia, assicurando una migliore flessibilità e trazione.


XT-900


Gomma al carbonio, un’esclusiva Saucony a elevata densità, con eccezionali proprietà di resistenza all’usura e a trazione accentuata.

     
IBR +

     
33% più leggera della gomma soffiata, garantisce maggiore ammortizzamento.

Ride 9 Ride 9 
Ride 9 
Ride 9 

Prezzo di listino Saucony: € 159,00

Colori disponibili donna:

Ride 9 

Ride 9 

 
Ride 9