UOVA SODE E PANE EZECHIELE
Proteine: 31G, Carboidrati: 30g, Grassi: 17g, Calorie: 400
L'uovo è da sempre ritenuto una delle migliori fonti di proteine, non è solo una delle proteine più complete ma è anche tra le più convenienti.
Contrariamente a quello che si pensa, si possono mangiare tuorli con moderazione per ottenere una miriade di benefici tra cui la regolazione di importanti ormoni anabolizzanti.
3 uova grandi
2 fette di pane Ezechiele
un filo di miele
YOGURT GRECO MODIFICATO
Proteine: 48g, carboidrati: 40g, Grassi: 2g, Calorie: 390
Lo yogurt greco ha un' elevato contenuto proteico, si può essere creativi per combinarlo con altri alimenti adatti per muscoli potenti.Questo è un ottimo pasto del mattino ricco di proteine, ma richiede un po' di preparazione la sera prima. Qui si vuole usare dello yogurt greco magro per mantenere alto il conteggio di proteine che verrà mischiato a dei fiocchi di avena integrali. Una porzione di yogurt½ tazza di avena un pizzico di vanillina. Lasciate riposare in frigorifero per una notte. Al mattino aggiungere un frutto a vostra scelta Mescolare e mangiate
FIOCCHI DI LATTE E FRUTTA
Proteine: 30g, carboidrati: 50 g, Grassi: 3g, Calorie: 200
Questa è la più semplice da preparare ed inoltre la più conveniente colazione ricca di proteine.
Basta unire 1 confezione di fiocchi di latte a basso contenuto di grassi con il vostro frutto preferito, come pesche, fragole o fette di mela e avrete all'istante una fonte proteica con carboidrati e fibre. Naturalmente si può sempre combinare un'altra fonte di carboidrati insieme a questo, come una fetta o due di pane Ezechiele, 100% pane integrale o una piccola porzione di avena.
Buona giornata!!
Leggi anche:
Cosa mangiare prima di un'allenamento
Preparare un 10000
Nessun commento:
Posta un commento