lunedì 7 marzo 2016

NIKE LUNAREPIC FLYKNIT

ANDATURA RIVOLUZIONARIA. CORSE EPICHE.

Realizzata per il futuro della corsa e per coloro che ne saranno i protagonisti, la scarpa da running Nike LunarEpic Flyknit - Donna offre un'andatura fluida e impeccabile e una calzata perfetta, come una seconda pelle.

CALZATA IMPERCETTIBILE

La tomaia Flyknit dal profilo medio è studiata per funzionare come un prolungamento naturale della gamba e assicurare una fantastica sensazione di ammortizzazione sulla pianta del piede. La struttura in un unico pezzo, praticamente senza cuciture, è caratterizzata da una trama più larga nelle zone dove piede e caviglia hanno bisogno di maggiore elasticità e traspirabilità, e più fitta dove invece sono richiesti forza e sostegno maggiori.

SENSAZIONE DI FLUIDITÀ

L'intersuola Lunarlon, morbida e sagomata, è caratterizzata da intagli di precisione al laser sui lati che si piegano in fase di impatto assicurando una transizione perfettamente fluida dal tallone alla punta

ECCELLENTE MORBIDEZZA

La suola con mappatura dei punti di pressione è caratterizzata da perni Lunarlon nelle zone chiave per assicurare un'ammortizzazione mirata. Gli intagli al laser sui perni favoriscono l'assorbimento dell'impatto e la dispersione più uniforme lungo il piede.

MAGGIORI DETTAGLI


Flywire integrato con i lacci per una calzata dinamica e sostenitiva
Aderente strato esterno sul tallone per una struttura ancora più solida
Intersuola fusa in schiuma per una resistenza ottimale senza l'utilizzo di colle o collanti

Suola tagliata al laser per un'eccellente trazione multi superficie

Prezzo di listino Nike: € 181,00

Colori disponibili donna:



 





Colori disponibili uomo: