giovedì 21 maggio 2015

Che cos'è la Run Card Fidal da "Fidal"

Runcard è l’innovativo progetto di FIDAL per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e vero e proprio stile di vita.
Siamo noi stessi sportivi praticanti e teniamo fede all’idea iniziale: darti il miglior supporto possibile per farti conseguire il risultato che ti sei prefisso. In questa ottica abbiamo riunito i migliori talenti provenienti da tutto il mondo della corsa, e non ci riferiamo solo agli esperti che lavorano nella nostra Federazione ma anche a prestigiosi e qualificati contatti esterni.
L’abbinamento di teoria e prassi, conoscenze scientifiche e pratica sportiva è il nostro fiore all’occhiello. Tutti gli esperti Runcard sono essi stessi sportivi convinti e sanno che un costante esercizio fisico, abbinato ad un corretto regime alimentare, sono la base per il miglioramento del proprio stile di vita.


PER CHI

Runcard è per chi trova nella corsa il modo per prendersi cura della qualità del proprio vivere, chi intende la corsa come una convinzione e un modo di stare nel mondo. Come una cultura.
Per chi insegue il proprio benessere.
Per chi vuole trovare i propri limiti.
Per chi vuole superarli, Per chi cerca relax. Per chi vuole sentirsi libero.
Per chi vuole condividere una passione. Per chi cerca un amico. Per chi ha venduto l’anima alla strada.

OBBIETTIVO

Il progetto Runcard nasce con l’obiettivo di dare risposte, informazioni, servizi a tutti coloro che hanno scelto di iniziare a fare attività fisica, con il fine di migliorare il proprio stile di vita e a coloro che si riconoscono nei valori della corsa, come lo spirito di gruppo, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza, contribuendo così alla realizzazione personale e allo sviluppo dei rapporti sociali.
Runcard ha l’obiettivo di racchiudere tutti i motivi per correre: perché fa bene alla testa, per condividere il gruppo ma soprattutto per rendere consapevoli milioni di persone che corrono e non sanno di fare atletica.

Runcard è la chiave d’accesso per un mondo di contenuti esclusivi che ti proietteranno in una vera e propria community di runner. Uno spazio per condividere la tua passione sportiva, consultare, ascoltare ed informarti seguito, passo dopo passo, da uno staff di medici specialisti, nutrizionisti, allenatori e campioni azzurri. Tante guide sulle quali potrai contare in ogni momento per migliorare la tua esperienza di corsa. Renderla più efficace, più in linea con le tue esigenze… più divertente!
Ma non solo. Runcard è una serie di servizi pensati apposta per te e per il tuo tempo libero: sconti speciali su abbigliamento e attrezzature sportive, un bonus per i tuoi viaggi in treno e particolari agevolazioni sulla normale tariffa della visita medico-sportiva. Cosa stai aspettando? Corri subito a scoprire tutti i vantaggi Runcard!

Nessun commento:

Posta un commento