mercoledì 13 maggio 2015

Polar Beat fantastica applicazione

L’applicazione per l’allenamento più smart, per il tuo smartphone.





Raggiungi i tuoi obiettivi d’allenamento con Polar Beat. Utilizzata con un sensore di frequenza cardiaca Polar a trasmissione Bluetooth Smart, diventa il miglior compagno d’allenamento.
Un nuovo modo di rivivere il tuo allenamento
Entra nella nostra nuova community di allenamento ed ottieni il massimo dal tuo sport. Condividi i tuoi risultati con gli amici e lasciati guidare nell'allenamento in modo smart. Trova una nuova scintilla per tenerti in movimento su polar.com/flow





PIANIFICA

La parte più importante dell'allenamento è il momento in cui si inizia.
Polar Beat consente di pianificare l'allenamento per ottenere migliori risultati: scegli un obiettivo, ad esempio bruciare calorie o superare un record di tempo o distanza, quindi scegli l'esercizio. È adatto per tutte le attività, che siano outoor o indoor.


ALLENATI

Per ottenere un allenamento efficace, è necessario allenarsi alla giusta intensità.
Polar Beat e il sensore di frequenza cardiaca Polar H7 offrono una guida grafica e vocale in tempo reale, per mantenere la giusta intensità e seguire distanza, andatura e percorso. Durante il percorso è possibile ascoltare musica dal tuo smartphone.


ANALIZZA

Osserva ciò che puoi ottenere con ciascun allenamento (migliorare la resistenza, aumentare la forza o bruciare grassi).
Quando viene utilizzato con un sensore di frequenza cardiaca Polar H7, Beat consente di comprendere i benefici dell'allenamento ai diversi livelli di intensità e di calcolare le calorie bruciate in modo più preciso rispetto a qualsiasi altra applicazione sportiva.


CONDIVIDI

L'esercizio fisico è un'attività sociale, da condividere con gli amici online.
Mantieni gli obiettivi, confronta i tuoi obiettivi e risultati con i tuoi amici su Facebook e Twitter.



FATTI L'UNO PER L'ALTRO

Polar H6 è il sensore estremamente comodo, che fornisce la frequenza cardiaca sul tuo iPhone 4S o successivo e Samsung Galaxy S4 con Android 4.3.

Polar H7 è il sensore estremamente comodo, che fornisce la frequenza cardiaca sul tuo iPhone 4S o successivo e Samsung Galaxy S4 con Android 4.3. Trasmette anche a molti cardiofrequenzimetri della gamma Polar, nonché ad attrezzature da palestra compatibili. 

Nessun commento:

Posta un commento