lunedì 1 settembre 2014

Pelle a buccia d'arancia addio!!!!

L'azienda francese Bv Sport (produttore dei Booster), ha inventato un pantalone fitness da donna che oltre a migliorare le performance, esercita anche un'importante azione anticellulite.

Per oltre un anno i laboratori della Bv sport, hanno compiuto delle ricerche per sviluppare un progetto di un capo d'abbigliamento che fosse in grado di esercitare la classica azione comprensiva sul fianco tipico di BV sport) e allo stesso tempo di garantire un effetto anticellulite.
Prove effettuate su un campione di atlete con ecodoppler, RMN e studi della lipolisi cellulare hanno portato allo sviluppo di una tecnologia brevettata pensata per sfruttare la fisiologia della persona in movimento in modo naturale, senza alcuna aggiunta di prodotti o trattamenti.
Praticamente è un pantalone che stimola la riduzione della cellulite e dei grassi, riproducendo attraverso una frammentazione la tecnica del massaggio "palper-rouler".
La struttura del tessuto agisce durante l'attività fisica, sfruttando i movimenti muscolari per generare un alternarsi di zone di pressione e di depressione sull'epidermide.
Le microplis che si creano in questo modo consentono di stimolare gli antiestetici tessuti adiposi nelle zone interessate, al fine di eliminare gli inestetismi tipici della cellulite.
Il nome di questo pantalone è KeepFit.
Il prezzo di listino è di € 64,90




Nessun commento:

Posta un commento