Arrivata già alla 20° edizione, questa scarpa è il cavallo di battaglia dell'azienda giapponese Asics.
Rispetto alla precedente edizione è stata ulteriormente alleggerita, inoltre grazie all'inserimento della tecnologia Fluid Ride che consiste in una suola a due strati, sono stati aumentati allo stesso tempo ammortizzazione e reattività.
Altra grande innovazione è nella tomaia, che grazie all'inserimento della tecnologia Fluid Fit assicura una calzata confortevole senza stringere.
Senza scordarsi delle tecnologie già inserite nella precedente versione (19), come Dynamic Duo Max e Guidance line che sono state riconfermate anche in questa.
Questo modello è disponibile in 5 colorazioni da uomo:
e 3 da donna:
Le prime impressioni delle persone che l'hanno già provate sono ottime, sia per quanto riguarda la calzata, sia per l'ammortizzazione, che in questo modello è sempre stata ottima.
Si nota immediatamente la leggerezza, e la reattività, caratteristiche che fino a pochi anni fà non facevano assolutamente parte di questa categoria di scarpe.
Adesso possiamo dire che questo prodotto è sempre adatto a persone pesanti che hanno un ritmo lento, e una forte pronazione, ma se qualche volta avessero voglia di differenziare gli allenamenti e aumentare la velocità, questa scarpa saprebbe spingere senza problemi.
OTTIMA!!!
Nessun commento:
Posta un commento