venerdì 31 ottobre 2014

Anticipazione estate 2015 Compressport On-Off Multisport

Gli ultimi mesi sono stati una vera e propria consacrazione per Compressport, portando quest'azienda al primo posto per l'abbigliamento e gli accessori a compressione.



La prossima stagione estiva avrà come punto di forza il lancio della maglia On-Off Multisport, realizzata per garantire eccellente traspirazione. Nel suo strato interno è dotata di un tessuto con oltre 40 mila piccoli alveoli traspiranti che si aprono durante l'attività fisica per lasciare entrare l'aria di cui l'atleta ha bisogno per avere un rendimento sempre al massimo, e si chiudono quando si sta fermi per offrire maggiore protezione e una diminuzione della compressione. Lo strato esterno evita l'ingresso di aria fredda durante l'inverno e di quella calda in estate ed esercita un'azione compressiva/massaggiante/rinforzante che riduce le vibrazioni muscolari e aiuta a eliminare le tossine per un recupero più rapido.
Per finire la tecnologia Spin Control controlla l'allineamento posturale e l'ossigenazione, mentre il sistema 3D Patchs Shock Absorber garantisce supporto alle braccia.

ECCELLENTE!!

Nessun commento:

Posta un commento