giovedì 30 ottobre 2014

Polar V800


Il Polar V800 è il training computer più completo della gamma di orologi Polar per tutti gli sport endurance. E' dotato di GPS integrato con tecnologia Sirf instant fix CGEE che velocizza al massimo la ricezione del segnale. I dati di altitudine e dislivello sono rilevati con altimetro barometrico. Permette di personalizzare i profili sport e le schermate dei dati di allenamento per ciascun profilo. Include anche un profilo specifico per il Triathlon, che permette di passare rapidamente da uno sport all'altro all'interno della stessa registrazione e visualizzare i tempi di transizione. Utilizzato con la fascia Polar H7 visualizza la frequenza cardiaca anche durante il nuoto.
L'activity tracker integrato monitora anche le attività quotidiane, al fine di offrire in ogni momento indicazioni precise e sempre aggiornate sul carico di lavoro e sui tempi di recupero necessari.



Scaricando l'App gratuita Polar Flow è possibile visualizzare istantaneamente i dati di allenamento direttamente sul proprio smartphone oppure analizzarli sul servizio web polar.com/flow.
Il firmware di Polar V800 è aggiornabile, permettendo di aggiungere in modo facile e veloce anche nuove funzioni disponibili successivamente.








Nessun commento:

Posta un commento