giovedì 30 ottobre 2014

Running e tecnologia App Citytrail di Salomon

Cerca nuovi itinerari e condividili con gli amici.....



I creatori Salomon hanno realizzato un'applicazione che permette di esplorare, tracciare e condividere nuovi percorsi in più di 150 città del mondo.
Il concetto CityTrail è nato per sperimentare un modo di correre che fosse ispirato dal desiderio di evasione dalla routine di tutti i giorni. 
Da questa idea di partenza, gli ingegneri di Salomon hanno pensato che i CityTrailer avessero bisogno di trovare in modo facile e rapido nuovi itinerari da percorrere e di condividerli con i propri amici.
Questa App è disponibile sia su AppleStore che GooglePlay. 



Permette di scaricare e creare nuovi percorsi in più di 150 città nel mondo. Può accadere che si voli in un nuovo paese e sentire il bisogno di fare una corsa per annullare l'effetto del jet leg. L'applicazione permette di fare una rapida ricerca, trovare un percorso appropriato e auto-tracciarsi durante la corsa. Oppure per chi già vive in città sono disponibili itinerari sempre aggiornati, per chi non vuole ripetere la stessa strada di tutti i giorni, si possono scoprire nuove vie con scorci panoramici, scalinate, percorsi naturalistici e luoghi segreti. E' possibile inoltre monitorare i propri progressi, accumulando punti se si attraversano luoghi d'interesse e premiando il runner con altre funzioni, condividere esperienze e connettersi con la community.





Nessun commento:

Posta un commento