venerdì 8 agosto 2014

Accessori (borracce e affini)

E' molto caldo, e si esige di bere mentre stiamo facendo attività fisica, quindi cerchiamo un prodotto che ci permetta di portarci dietro un pò d'acqua.
Esistono tante possibilità per sopperire a questa esigenza, come per esempio vari tipi di cinture, in vita davanti, in vita dietro,  trasversali ecc... ecc...
In questo caso è difficile dare un consiglio, perchè si devono provare e sentire quale ci dà meno noia.
Io personalmente utilizzo una piccola borraccia da 500 ml. ergonomica da tenere in mano, la cambio ogni 5 minuti e non mi rompe tanto, però nel tempo ho provato di tutto, e anche in negozio non esiste un prodotto che si vende per la maggiore. 


Sono tutti articoli curati nei minimi particolari, la cintura in vita è elastica in modo che si possa stringere a piacimento senza che dia noia, le borracce sono piccole e ben distribuite su tutta la lunghezza della cintura in modo che non pesino tanto, le tasche porta oggetti sono molto sottili in modo da non riempirle tanto e rischiare nella scoliosi...... negli ultimi anni molte di queste cinture sono provviste anche di porta pettorale.

Vi inserisco qui di seguito alcune foto di modelli più giusti. Valutate voi se riuscirete a portarle e provatele prima di acquistarle.

                    

                                   


Nessun commento:

Posta un commento