venerdì 8 agosto 2014

Accessori (gli occhiali)

Altro punto importante sono gli occhiali, che si possono portare anche d'inverno per proteggerci dall'aria fredda che ci fà lacrimare e non soltanto in estate per colpa della luce accecante e dei noiosissimi moscerini.
Per quanto riguarda questo accessorio, vi consiglio di comprarli prima di tutto che vi calzino bene e non si muovano, perchè come le cinture anche questi faranno presto a essere riposti in un cassetto.
Per la leggerezza non dovrebbero esserci problemi, perchè oggi si trovano occhiali da 20 gr. bisogna stare attenti alle lenti. Si può acquistare un occhiale con lenti fotocromatiche, che schiariscano o scuriscano, a seconda della luce esterna, oppure modelli con più lenti nella confezione, io li consiglio, perchè si possono intercambiare in un attimo a seconda della luce che vi è fuori. Normalmente questi modelli hanno nella confezione, fra le altre, anche un paio di lenti trasparenti da usare al calar del sole oppure di buio in inverno.

Anche qui come per le altre cose esistono migliaia di prodotti, io non riesco a consigliarvi una marca in più dell'altra, perchè ne esistono veramente un migliaio, vi posso dire che Adidas è un'azienda che negli occhiali produce degli oggetti eccezionali, Rudy Project parlando di aziende italiane è un'altra con prodotti favolosi, la più blasonata Oakley ecc... ecc... 

Per i portatori di lenti, esistono tantissime aziende che, con l'ausilio di un clip-in, vi permetteranno di inserire le lenti graduate a supporto delle altre.

 

                         

Nessun commento:

Posta un commento