venerdì 8 agosto 2014

Accessori (luci lucine e riflettenti)

Anche se adesso potete correre con la luce del sole, munitevi comunque di qualcosa che vi faccia vedere bene alle auto, perchè, purtroppo, le giornate stanno accorciando a vista d'occhio e presto ne avrete bisogno.
Fino a quando la temperatura sarà gradevole non potrete indossare il mitico e storico gilet running, quello da 15 euri che esiste da decenni.

Ancora è un pò presto, quindi attrezzatevi con i miliardi di lucine e lucette che esistono da applicare ai vestiti con calamite, da agganciare al braccio, nei cappelli alla mano e così via.
Il problema grosso del nostro millennio sono gli sms alla guida, si vedono macchine che oscillano da destra verso sinistra sulla carreggiata come dopo 5 cuba libre e 2 mojto che possono asfaltarvi in qualsiasi momento. Non sarà sicuramente una lucina ad abbagliare il conducente e svegliarlo dalla morsa di wathsapp, ma sicuramente vi può aiutare.

Ecco alcuni esempi di riflettenti e luci:

   

















I prodotti che vi ho fatto vedere sono prodotti di aziende con cui noi lavoriamo a negozio, li conosco bene e sò che sono molto affidabili, comunque in commercio ce ne sono miliardi, scegliete, anche in questo caso, il prodotto che siete sicuri di portare.

Quando arriverà l'inverno, vi farò vedere altri prodotti simili più indicati per la stagione.

Nessun commento:

Posta un commento